Team
Ut si avvale di un gruppo di professionisti “in rete” esperti in diversi settori - formato da esperto contabile, responsabile ufficio stampa e comunicazione, responsabile marketing culturale, team amministrativo e team di controllo e valutazione - con esperienza pluriennale nel campo delle imprese culturali. Coordinati da Gaia Bottoni lavorano per estrarre valore dalle risorse creative e culturali, rafforzando il loro impatto sulla qualità della vita e stimolando il network di professionisti e realtà che investono nella creatività dell’intelletto.
Ut lavora con la Società Italiana di Musicologia, Tools of culture, la Società Editrice di Musicologia, la Florence Biennale, il Festival del Pianoforte Romantico a Verbania ed è in contatto con un network di musicisti e compositori che spaziano dalla musica classica alla contemporanea.

Informazioni aggiuntive
Ut di StudioBottoni lavora da vari anni nel campo culturale offrendo consulenza e assistenza per realizzare eventi nell’ambito dei settori creativi: festival musicali, eventi di arte contemporanea, convegni musicologici, concorsi e accademie artistico musicali. Grazie all’esperienza in management di arte e cultura, Ut supporta le imprese del settore creativo e le istituzioni culturali nella gestione delle proprie attività, con l’obiettivo di generare interazione tra i percorsi della creatività e le strategie manageriali e di marketing culturale.